servizio offerto da: ansa.it

SI COMUNICA CHE L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA INDETTO IL BANDO DI CONCORSO PER ASSEGNO DI STUDIO A FAVORE DI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI II° GRADO (EX SCUOLA MEDIA SUPERIORE).
SI RICORDA CHE LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AL BANDO E' STATA FISSATA AL 31/08/2017.
E' POSSIBILE CONSULTARE IL TESTO DEL BANDO NEL FILE ALLEGATO.

SI COMUNICA CHE L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA INDETTO IL BANDO DI CONCORSO PER ASSEGNO DI STUDIO A FAVORE DI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO (EX SCUOLA MEDIA INFERIORE).
E' POSSIBILE CONSULTARE IL TESTO DEL BANDO NEL FILE ALLEGATO.

SI COMUNICA CHE NELLA SEZIONE ALBO PRETORIO ONLINE E' IN PUBBLICAZIONE L'AVVISO D'ASTA PER L'ASSEGNAZIONE DEI CAPANNI DI CACCIA COMUNALI QUADRIENNIO 2017-2021.

In allegato nuova  modulistica per le attività commerciali ed edilizia in vigore dal 01 luglio 2017.

SI COMUNICA CHE NELLA SEZIONE "ALBO PRETORIO ONLINE" E' IN PUBBLICAZIONE L'AVVISO RELATIVO ALLA PUBBLICAZIONE DELLA MODULISTICA TRAMITE LO SPORTELLO TELEMATICO PROMETEO.

SI COMUNICA CHE NELLA SEZIONE ALBO PRETORIO ONLINE E' IN PUBBLICAZIONE IL VERBALE DI GARA PER L'AGGIUDICAZIONE PER LA LOCAZIONE DEI CAPANNI DA CACCIA COMUNALI (APPOSTAMENTO DA 1 A 5).

I prossimi Eventi

• Nessun prossimo evento disponibile