servizio offerto da: ansa.it

SI COMUNICA CHE NELLA SEZIONE "Albo Pretorio Online dal 01/02/2017 ed Atti Amministrativi dal 01/01/2017" SONO IN PUBBLICAZIONE GLI ATTI RELATIVI ALLE VARIAZIONI ACCERTATE A SEGUITO DI VERIFICAZIONE STRAORDINARIA PER RIORDINO FONDIARIO E FORMAZIONE DELLA NUOVA CARTOGRAFIA CATASTALE DERIVATA DAL DATA BASE TOPOGRAFICO DEL COMUNE DI PRESEGLIE.
VEDERE GLI ALLEGATO.

SI COMUNICA CHE NELLA SEZIONE "Albo Pretorio Online dal 01/02/2017 ed Atti Amministrativi dal 01/01/2017" E' IN PUBBLICAZIONE IL PREAVVISO DI PUBBLICAZIONE DELLL'AGENZIA DELLE ENTRATE / DIREZIONE PROVINCIALE DI BRESCIA UFFICIO PROVINCIALE – TERRITORIO RELATIVO ALLA PUBBLICAZIONE DELLE VARIAZIONI ACCERTATE A SEGUITO DELLA VERIFICAZIONE STRAORDINARIA PER RIORDINO FONDIARIO E FORMAZIONE DELLA NUOVA CARTOGRAFIA CATASTALE DERIVATA DAL DATA BASE TOPOGRAFICO DEL COMUNE DI PRESEGLIE.
VEDERE L'ALLEGATO.

Si informano tutti gli organizzatori di eventi e/o manifestazioni temporanee comunque denominate, finalizzate alla promozione, alla socialità e all'aggregazione comunitaria in cui sia presente l'attività di somministrazione di alimenti e bevande in via temporanea, accessoria e non esclusiva, che a seguito delle nuove disposizioni normative introdotte dalla Legge Regionale n. 10/2016 e della Delibera di Giunta Regionale n. 5519/2016, dovrà esser fatta pervenire allo scrivente settore, entro il termine perentorio del giorno 31/10/2017, la richiesta per l'inserimento nell'apposito elenco degli eventi che si intendono organizzare nell'anno 2018.

I prossimi Eventi

• Nessun prossimo evento disponibile