AVVISO DI PROCEDURA APERTA DI PARTECIPAZIONE PER LA REDAZIONE DEL CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI PRESEGLIE. SCADENZA 12/02/2014 ORE 12:00

Il Comune di Preseglie ha attivato la procedura di partecipazione per l’adozione del Codice di Comportamento del proprio personale.
Con deliberazione n. 5 del 20/01/2014, la Giunta comunale ha adottato uno schema di Codice di Comportamento.
Al fine di ottenere il massimo coinvolgimento nella procedura di adozione del codice, tutte le organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi del comune sono invitati a formulare le proprie osservazioni e proposte di modifica/integrazione dei contenuti del suddetto codice.
Delle osservazioni e proposte che perverranno si terrà conto in sede di stesura definitiva del documento.
Le osservazioni e le proposte dovranno essere presentate compilando il modulo allegato da inviare con una delle seguenti modalità:
- posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.preseglie.bs.it;
- posta elettronica ordinaria all’indirizzo: info@comune.preseglie.bs.it;
- telefax al numero 0365824351;
- presentazione diretta all’Ufficio Protocollo in Via Roma 56 – Preseglie - negli orari di apertura al pubblico;
- servizio postale o altro servizio di recapito.

1 avviso di procedura aperta PROT_2014U0000301.pdf85.79 KB
2 schema codice di comportamnto preseglie.pdf176.38 KB