ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI DOMENICA 25 MAGGIO 2014 - MODULISTICA PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE. SCADENZA 26/04/2014

IN QUESTA SEZIONE È SCARICABILE LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA CHE VUOLE ESSERE D’AUSILIO ALLA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE E DELLE LISTE, SI PRECISA CHE L’UTENTE RIMANE UNICO RESPONSABILE PER EVENTUALI ERRORI DI TRASCRIZIONE, DI DIGITAZIONE O INESATTEZZE O ERRATE INTERPRETAZIONI DA CUI POSSONO DERIVARE DANNI DIRETTI O INDIRETTI SIA AGLI INTERESSATI SIA A TERZI.
GLI INTERESSATI SONO TENUTI A CONTROLLARE L’ESATTEZZA E LA COMPLETEZZA DEI CONTENUTI.
LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE ALLA CARICA DI SINDACO E DELLE LISTE DEI CANDIDATI ALLA CARICA DI CONSIGLIERE COMUNALE DEVE EFFETTUARSI PRESSO LA SEDE COMUNALE DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 20:00 DEL 25 APRILE E DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 12:00 DEL 26 APRILE.
IL TERMINE È PERENTORIO.

1] ISTRUZIONI PRESENTAZIONE CANDIDATURE.pdf27.25 KB